GROHE SPA_New Allure_bathroom

GROHE SPA

Vivere l’acqua attraverso i cinque sensi: la nuova collezione GROHE SPA

• Lusso contemporaneo: l'esclusiva collezione GROHE SPA verrà lanciata a settembre 2021
  • GROHE SPA porta uno stile unico e protagonista nell’ambiente bagno
  • Il design esclusivo incontra la tecnologia d’avanguardia: GROHE Allure, moduli doccia a soffitto e getti per il corpo

Milano, 16 marzo 2021 – Nella vita frenetica di tutti i giorni il benessere personale assume un ruolo sempre più centrale. I luoghi rifugio sono essenziali quando si vuole staccare la spina e ritrovare la pace per il corpo, la mente e l'anima. La stanza da bagno è diventata un luogo ideale per rilassarsi e ritrovare il tempo per sé stessi. GROHE, brand leader a livello globale nelle soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina, lancerà a settembre 2021 la sua nuova collezione GROHE SPA: design esclusivi combinati con tecnologia all'avanguardia, progettati per trasformare il bagno in un'oasi di benessere, creare una nuova esperienza di doccia sensoriale e vivere momenti memorabili di puro piacere.

“GROHE SPA è sinonimo di "salute e benessere attraverso l'acqua". Il suono calmante e la sensazione rilassante che genera sulla pelle rendono l'acqua un vero e proprio elisir di vita. Con la nostra nuova collezione offriamo ai consumatori esperienze uniche che permettono di concedersi un momento magico per sé stessi. Colori, materiali e finiture accuratamente selezionati insieme a un design innovativo rendono la collezione SPA un elemento protagonista dell’ambiente bagno. Grazie alle molteplici opzioni di personalizzazione, i consumatori hanno piena libertà di progettazione, e possono realizzare la spa domestica secondo il proprio stile. Combinando tecnologia all’avanguardia e qualità made in Germany, GROHE SPA trasmette agli utenti la nostra passione per l'acqua in ogni dettaglio", spiega Patrick Speck, Leader LIXIL Global Design, EMENA.

Lusso e raffinatezza per il bagno: GROHE Allure si rinnova

La linea di rubinetteria GROHE Allure, già conosciuta sul mercato, entra a far parte della nuova GROHE SPA Collection con una linea estetica rinnovata. Caratterizzata da un design accattivante ed estremamente sottile, la nuova GROHE Allure si distingue per la raffinata armonia delle proporzioni. Grazie alla combinazione di tecnologia all’avanguardia e qualità made in Germany, Allure offre precisione, controllo e una piacevole esperienza tattile. Per aggiungere dettagli di stile, la linea Allure offre una scelta di colori e finiture diverse: Cromata, Oro satinata Brushed Cool Sunrise, Oro rosa satinata Brushed Warm Sunset, e nera Hard Graphite – ideali per creare abbinamenti perfetti con gli accessori GROHE Allure.

GROHE Allure offre ai progettisti l’opportunità di creare un’esperienza bagno unica e armoniosa, secondo il gusto e le necessità dei propri clienti. Estremamente versatile, la nuova gamma comprende anche miscelatori a pavimento per la vasca da bagno e getti a cascata, ideali per creare un ambiente armonioso e completo.

Un’esperienza doccia personalizzata per la spa domestica

La nuova collezione si completa con i moduli doccia incasso a soffitto GROHE SPA, che offrono la sensazione di una meravigliosa cascata e consentono di scegliere e combinare diversi tipi di getto, per un’esperienza doccia totalmente personalizzata. Il design extra sottile dei nuovi moduli a soffitto GROHE SPA si abbina perfettamente alla rubinetteria dalla linea rotonda o quadrata, sottolineandone lo stile minimalista e sofisticato.

A completare la nuova gamma GROHE SPA, i nuovi soffioni per getti laterali che migliorano la routine doccia quotidiana grazie a un massaggio pulsante dell’acqua.

Disponibili in versione tonda e quadrata e in diverse colorazioni, i nuovi soffioni doccia offrono piena libertà di abbinamento per creare ambienti bagno personalizzati. Grazie, inoltre, alla tecnologia EcoJoy a risparmio idrico di cui sono dotati, i nuovi soffioni per getti laterali GROHE SPA consentono di combinare il piacere della doccia a uno stile di vita sostenibile.

Media & Download

Di seguito trovi immagini e altro materiale da scaricare.

Contatta

Lucia Garutti