Bath

GROHE Bauline

GROHE Bauline: la scelta ideale per progetti di bagni contemporanei

• Qualità a un costo accessibile: oltre a un design fresco e moderno, la gamma di rubinetti GROHE Bauline offre il massimo comfort e un budget alla portata di tutti
  • La soluzione ideale per ogni progetto: GROHE Bauline si coordina perfettamente con le linee di ceramiche e accessori bagno Bau
  • Facilità di installazione grazie al Sistema GROHE Fast Fixation

Düsseldorf, 16 marzo 2021 – Le aspettative dei clienti in cerca di soluzioni per il bagno di alta qualità e design all'avanguardia sono sempre più alte. Ma alla fine, la scelta di un prodotto è spesso una questione di budget. GROHE, un marchio leader mondiale per soluzioni complete per il bagno e la cucina, sta anticipando nuovi trend. La gamma di rubinetti GROHE Bauline è la scelta ideale per creare bagni dal design moderno, di qualità e a un prezzo accessibile. Inoltre, la gamma Bauline permette agli installatori e ai progettisti di rispondere alle crescenti richieste dei clienti con un comodo portafoglio completo per il bagno –da un unico fornitore e senza rinunciare al design e alla funzionalità.

“Bauline rappresenta un prodotto entry-level al versatile mondo di GROHE. Interessa particolarmente ai consumatori che scelgono la tendenza Micro Living per il proprio progetto residenziale. Soprattutto nelle aree urbane gli spazi abitativi sono sempre più ridotti. Grazie a concezioni di living smart e compatte, ridotte agli elementi essenziali, possiamo aumentare l’efficienza d’uso negli spazi limitati senza pregiudicare la qualità di vita. Bauline è la linea di prodotti perfetta per chi è alla ricerca di questo genere di semplicità minimalista”, spiega Patrick Speck, Leader, LIXIL Global Design EMENA.

Minimalista e funzionale: GROHE Bauline semplifica la progettazione degli ambienti bagno moderni

Indipendentemente dai limiti di spazio e di budget, il rinnovato design dei rubinetti Bauline contribuisce ad ampliare la comfort zone degli utenti: l’angolazione più ampia e la bocca affusolata assicurano un flusso d’acqua più comodo ed evitano fastidiosi spruzzi quando si lavano le mani. Inoltre, il prodotto offre altri vantaggi a livello sanitario e di sicurezza: grazie all’innovativa pressofusione di zinco, il rubinetto garantisce un utilizzo sicuro dell'acqua. Non solo la superficie del rubinetto è ermeticamente sigillata per prevenire l’annidarsi di impurità ma il rubinetto è dotato di canali interni dedicati che evitano il contatto dell’acqua con metalli come il piombo e il nichel, garantendo la massima sicurezza di utilizzo.

Una volta optato per un miscelatore per lavabo GROHE Bauline, è possibile abbinarlo alle collezioni Bau Ceramic e Bau Accessories per creare un bagno dal design completo. Tutti gli elementi sono coordinati per forma e funzione e insieme danno vita a una soluzione armonica integrata per l’ambiente bagno. Uno dei prodotti che si possono abbinare è il nuovo sedile sottile Bau Ceramic. Il suo design slanciato e un’altezza inferiore a 45 mm lo rendono perfettamente integrabile con qualsiasi WC. La funzione SoftClose assicura una praticità d’uso ancora maggiore e QuickRelase consente un rapido smontaggio per una pulizia più profonda.

La domanda di prodotti sostenibili è in aumento. Un altro importante motivo per scegliere Bauline, è che tutti i rubinetti di questa linea sono dotati della tecnologia GROHE EcoJoy per il risparmio idrico. Un limitatore di flusso riduce il consumo di acqua da dieci litri al minuto a poco più di cinque litri. Inoltre, un aeratore arricchisce l'acqua di l'aria, garantendo lo stesso confort dei rubinetti convenzionali. In questo modo, la tecnologia EcoJoy riduce i consumi e ottimizza il risparmio idrico nella vita di tutti i giorni, senza rinunciare al comfort.

Media & Download

Di seguito trovi immagini e altro materiale da scaricare.

Contatta

Lucia Garutti